Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civili
Copia del documento d'identità
Costi
Celebrazioni nella sala dei matrimoni
Orario di celebrazione
Residenti (almeno 1)
Non residenti
Orario di servizio
-
50,00 €
Orario pomeridiano e prefestivo
100,00 €
150,00 €
Orario festivo
150,00 €
250,00 €
Celebrazioni all'aperto in piazza Dante Desideri
Orario di celebrazione
Residenti (almeno 1)
Non residenti
Orario di servizio
200,00 €
300,00 €
Orario pomeridiano e prefestivo
300,00 €
400,00 €
Orario festivo
400,00 €
500,00 €
Celebrazioni in strutture convenzionate con il Comune (es. Villa Medicea, agriturismi, alberghi, case vacanze, ecc.)
Orario di celebrazione
Residenti (almeno 1)
Non residenti
Orario di servizio
200,00 €
300,00 €
Orario pomeridiano e prefestivo
250,00 €
350,00 €
Orario festivo
400,00 €
500,00 €
I cittadini che intendano procedere al pagamento in favore dell'Ente, potranno effettuare tale operazione utilizzando la sezione "PAGAMENTI ONLINE" all'interno dello sportello telematico polifunzionale.
La casuale è la seguente: Tariffa celebrazione matrimonio/unione civile.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Sarà inviata a: Settore affari generali - Comune di Cerreto Guidi
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.