A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.L'iter del procedimento è definito in dettaglio al Capo II del Decreto del Presidente della Repubblica 13/02/2017, n. 31 e il termine complessivo di conclusione è di 60 giorni dalla presentazione della domanda.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio di autorizzazione paesaggistica o accertamento di compatibilità paesaggisticaCopia del documento d'identitàDocumentazione fotografica a coloriElaborati graficiRelazione paesaggistica semplificataUlteriori immobili oggetto del procedimentoUlteriori soggetti coinvolti nel procedimentoCostiMarca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni Accedi al servizioPuoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale Accedi al servizio L'Unità Organizzativa destinataria sarà individuata solo dopo la compilazione dei moduli Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio urbanistica Via Vittorio Veneto, 8 50050 Cerreto Guidi (FI) urbanistica@comune.cerreto-guidi.fi.it+39 0571 906228+39 0571 906208+39 0571 906236Ulteriori informazioniChiedere il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica ordinaria o semplificataStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:UrbanizzazioneCategorie:Catasto e urbanisticaAmbienteAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 25/10/2023 15:39.02
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Accedi al servizioPuoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale Accedi al servizio L'Unità Organizzativa destinataria sarà individuata solo dopo la compilazione dei moduli
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio urbanistica Via Vittorio Veneto, 8 50050 Cerreto Guidi (FI) urbanistica@comune.cerreto-guidi.fi.it+39 0571 906228+39 0571 906208+39 0571 906236
Ufficio urbanistica Via Vittorio Veneto, 8 50050 Cerreto Guidi (FI) urbanistica@comune.cerreto-guidi.fi.it+39 0571 906228+39 0571 906208+39 0571 906236
Ulteriori informazioniChiedere il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica ordinaria o semplificata